NEWS ED EVENTI

Gli eventi più importanti li create voi con le vostre pubblicazioni, infatti la presentazione delle vostre opere vengono sempre accompagnate da un piccolo spettacolo teatrale, musicale e di solito inserite in manifestazioni di rilievo. Un buffet e la partecipazione attiva del pubblico poi rende ancor più piacevole l’incontro con l’autore. Spesso questi eventi si organizzano nelle scuole, terreno molto fertile dove poter seminare pensieri, parole, sentimenti, storia, cultura e parlare discutere a tu per tu con le giovani generazioni.





24 March 2021 "La vita? Continua ed è bella...anche se non puoi fare "l'arbitro di calcio"

Valter ed io ci conosciamo da sempre e abbiamo percorso insieme, come avrete modo di verificare leggendo il libro, la nostra fanciullezza e la nostra adolescenza pianodortese, compresi ben undici anni nella stessa classe, dalla scuola materna fino alla terza media. Un’amicizia solida, tanto da sopravvivere alle lontananze imposte dalle successive differenti traiettorie delle nostre vite. Un’amicizia che ha saputo nutrirsi, fin da allora, anche delle nostre differenze che oggi l’età e l’esperienza mi consentono di riconoscere con tranquillità. Non ho alcuna difficoltà ad ammettere, per esempio, che già da bambino Valter era più pacato di me, più riflessivo, più maturo, più saggio, né ho alcun motivo di ritenere che non sia così anche adesso.

14 December 2020 I TAROCCI DEI CANI SAGGI I TAROCCI DEI CANI SAGGI

I tarocchi sono un veicolo di insegnamento con caratteristiche esoteriche che, in maniera più o meno segreta, è stato tramandato per secoli.La psiche umana utilizza il simbolo come strumento di evoluzione e di apprendimento. Potremmo dire che il simbolo sta alla psiche come la benzina sta al motore a scoppio. Si capisce, quindi, intuitivamente che il simbolo non è un concetto astratto ma una cosa reale, concreta, che mette in moto la psiche. Velio Degola

14 December 2020 DOVE FUGGONO GLI OCCHI DOVE FUGGONO GLI OCCHI

Quando, ormai molti anni fa, ho scelto di dare un taglio “sociale” alla mia fotografia, l’’ho fatto con l’intenzione di dare ad ogni scatto una voce onnisciente che parlasse degli sposi e di chi li circonda, perché al di là delle immagini posate che tendono ad isolare i nuovi MR e Mrs X davanti a panorami, tramonti o orizzonti, il vero romanzo è fatto dai fugaci interventi di questi invisibili attori che partecipano spesso in silenzio ma che altrettanto spesso si confessano ignari davanti alla mia macchinetta fotografica.


templatemo.com

VUOI ORGANIZZARE UN EVENTO?


Vuoi organizzare un evento ma non sai come fare? noi possiamo farlo per te. contattaci.