NEWS ED EVENTI

Gli eventi più importanti li create voi con le vostre pubblicazioni, infatti la presentazione delle vostre opere vengono sempre accompagnate da un piccolo spettacolo teatrale, musicale e di solito inserite in manifestazioni di rilievo. Un buffet e la partecipazione attiva del pubblico poi rende ancor più piacevole l’incontro con l’autore. Spesso questi eventi si organizzano nelle scuole, terreno molto fertile dove poter seminare pensieri, parole, sentimenti, storia, cultura e parlare discutere a tu per tu con le giovani generazioni.





04 April 2022 L’OVE A LA COVID L’OVE A LA COVID

«L’attività dell’artista postmoderno consiste in un eroico sforzo di dare voce all’ineffabile, di rendere tangibile l’invisibile, ma anche nel dimostrare (attraverso il rifiuto dei significati socialmente convalidati e dei canoni usati per esprimerli) che non esistono una sola forma o una sola voce. Egli invita a prendere parte a un interminabile processo di creazione di senso. “Il senso dell’opera d’arte vaga nello spazio che si stende tra l’artista e lo spettatore”. Già l’arte moderna abbandona da subito le regole e i simboli ereditati, facendosi beffa della tradizione seriosa».
Quale autore sostengo la tesi che l’esperienza estetica, nella poesia, non si sviluppa solo con la categoria del “bello” e con l’aderire ad un sistema che detta le regole della metrica, ma lasciare che anche la componente “grezza” giochi il suo ruolo: per l’innesco emozionale e il formarsi di un sentimento, che possa cogliere tutta la portata contenutistica del componimento, senza questi altrimenti compromesso o condizionato.
ACQUISTA IL VOLUME


templatemo.com

VUOI ORGANIZZARE UN EVENTO?


Vuoi organizzare un evento ma non sai come fare? noi possiamo farlo per te. contattaci.